Post in evidenza

BUDAPEST: UNA CITTA' DI CUI INNAMORARSI...A SORPRESA!

Budapest è stata una città da tutti i punti di vista... INASPETTATA. <<Budapest dà la sensazione fisica della capitale, ...

lunedì 18 settembre 2017

RITORNO AL MIO PICCOLO BLOG ABBANDONATO



Dopo più di un anno faccio capolino all’interno del mio povero blog abbandonato a se stesso e noto con piacere che vive ancora, si alimenta con quelle rare e sparute visualizzazioni di chi, chissà come, lo scova nella giungla dei travel blog, sempre più affollata e selvaggia.


E’ stato un anno pieno di novità per me, in cui ho dovuto lasciare indietro qualcosa ed è toccato al mio piccolo blog subirne le conseguenze.


Ma prima che arrivi l’impegno più grande e più bello che una donna possa vivere, cioè l’arrivo di un pargoletto, vorrei togliere un po’ di polvere alla mia piccola oasi di piacere e ricominciare a nutrirla con qualche contenuto più sostanzioso. 


Anche perché il pargoletto si sta facendo attendere e il tempo passato ad aspettarlo si sta prolungando più del previsto.

Tempo speso anche però a programmare ben 3 viaggi che effettueremo chissà in quale futuro e in quali modalità!


Eh si! 


Ormai bisogna tener conto di un terzo passeggero e cucire gli itinerari anche in funzione sua.

Ma si farà, perché non potrà che arricchire la sua infanzia di ricordi bellissimi e di esperienze insostituibili.


Ringrazio i miei per avermi abituata così fin da piccola, anche se ogni tanto mi lasciavano a casa con i nonni quando ero più piccolina, cosa non del tutto sbagliata a parer mio. 


La coppia non scompare dopo la nascita dei figli, ha bisogno anche lei di nutrimento, riposo e relax, ma vedremo…cosa ci riserverà il futuro.


Nel frattempo mi accingo a tirar fuori dal cesto dei ricordi un viaggetto molto divertente effettuato nel Capodanno del 2016 che posterò a breve. 


Spero di pubblicare più costantemente da ora in poi, anche se la mia vita cambierà e non di poco.
Anzi cercherò di impostare la pubblicazione di ogni articolo il Lunedì, tentando di tenere il passo con un articolo alla settimana.

Ce la farò?
 
Ciaooooo a tutti!

                                       
Potete cliccare il link per accedere al il mio account Instagram eos.discovery in cui pubblico foto random dei miei viaggi passati e quando posso, di quelli in contemporanea.

                                                                              

                                                          




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio blog!